<<< Torna a English Gratis                                                                                                                                                                                               >>> LOGIN ELINGUE 
             

Tutto il meglio per le tue lingue!

 


<<<  TORNA ALLA HOME ABBONAMENTO    ALL-INCLUDED    CORSI 20 ORE    INGLESE | FRANCESE | RUSSO | TEDESCO | SPAGNOLO      RIVISTA   ENGLISH 4 LIFE      >>>  LOGIN ELINGUE

CORSO 20 ORE DI
 
INGLESE

 
      Presentazione   Caratteristiche   Domande FAQ  Confronto versioni  PROVALO QUI   


HOME PAGE  •  Vai al corso 20 ORE di: FRANCESE SPAGNOLO TEDESCO RUSSO


Hai una domanda?

Chiama l'Assistenza Clienti dalle 9 alle 19 di ogni giorno al numero 02-78.62.21.22

 CORSO DI INGLESE
 
20 ORE DIGITAL EDITION

PRESENTAZIONE
CARATTERISTICHE
CONFRONTA LE 2 VERSIONI
FAQ - DOMANDE E RISPOSTE
PROVALO QUI
PREZZI
CORSO 20 ORE DI FRANCESE
CORSO 20 ORE DI RUSSO
CORSO 20 ORE DI SPAGNOLO
CORSO 20 ORE DI TEDESCO


IL CORSO 20 ORE DIGITAL EDITION
 SU CHIAVETTA USB  DA 8 GIGA INCLUDE:

  • 52 DISPENSE IN FORMATO PDF PER COMPLESSIVE 1400 PAGINE DI STUDIO + 1 DISPENSA DI INDICI E VOCABOLARIO

  • 104 FILE IN FORMATO MP3 PER COMPLESSIVE 14 ORE DI ASCOLTO

  • ADOBE READER (LETTORE PDF)

  • AUDACITY (SOFTWARE CHE LEGGE GLI MP3 CONSENTENDO DI SELEZIONARE ANCHE SINGOLE FRASI O PAROLE IN MODO DA POTER STUDIARE NEI MINIMI DETTAGLI LA PRONUNCIA)

OGNI LEZIONE INCLUDE QUANTO SEGUE:

  • AUDIO MP3 IN LINGUA ORIGINALE

  • LETTURA IN LINGUA CON TRADUZIONE ITALIANA INTERLINEATA

  • GRAMMATICA SPIEGATA IN LINGUA CON TRADUZIONE ITALIANA INTERLINEATA

  • GRAMMATICA RISPIEGATA IN ITALIANO UNA SECONDA VOLTA

  •  ESERCIZI

  • SOLUZIONE DEGLI ESERCIZI DELLA LEZIONE PRECEDENTE

 IL CORSO 20 ORE DIGITAL EDITION NELLA VERSIONE  TOTAL AUDIO  INCLUDE:

  • IL CORSO 20 ORE NELLA  VERSIONE STANDARD

  • 157 FILE MP3 AGGIUNTIVI CON L'AUDIO SIA DELLA PARTE INGLESE CHE DELLA PARTE ITALIANA

  • 104 FILE MP4 DI VIDEO KARAOKE PER VISUALIZZARE IN SINCRONO IL TESTO SCRITTO DEL CORSO CON L'AUDIO (UTILE PER MIGLIORARE DRASTICAMENTE LA PRONUNCIA E LA CAPACITÀ DI SCRIVERE CORRETTAMENTE L'INGLESE)

  • SOFTWARE TOTAL VIDEO PLAYER PER WINDOWS PER VISUALIZZARE I VIDEO KARAOKEK

CLICCA QUI PER CONFRONTARE
LE DUE VERSIONI DEL CORSO

CLICCA QUI PER SCARICARE
LE DISPENSE E I FILE DI PROVA


Le caratteristiche esclusive di
20 ORE Digital Edition versione
oppure

                                         CONFRONTA LE DUE VERSIONI

Il successo storico del CORSO DI INGLESE "20 ORE" è dovuto a un sapiente mix di ingredienti unici che non ritrovi nei corsi attualmente disponibili sul mercato italiano:
 

  • View From the Plane WindowVASTITÀ DELL'IMPIANTO DIDATTICO: oltre 14 ore di audio inglese, oltre 1400 pagine di testo! Sono pochi i corsi di base che offrono così tanto ad un prezzo così conveniente. Inoltre 20 ORE supera la tradizionale divisione in livelli (principiante-intermedio-avanzato) offrendo materiale estremamente diversificato che coprendo tutti e tre i livelli dà allo studente una formazione di base davvero completa ed equivalente, se non superiore, a quella che si avrebbe frequentando tre corsi annuali di livello, rispettivamente, beginner, intermediate e advanced.
    Creative Commons License photo credit: hoges25


  • ESTREMA GRADUALITÀ DELL'APPROCCIO: Columnsil corso inizia da zero presupponendo che l'utente non sappia nulla di inglese e poi progredisce lentamente fino a raggiungere un livello advanced. Un sapiente uso della ripetizione fa sì che parole e pronunce vengano assimilate a poco a poco e quasi senza fatica. L'uso della ripetizione si apprezza in particolar modo nella grammatica che è addirittura doppia: per ogni lezione, la grammatica viene spiegata una prima volta in inglese (con l'italiano interlineato) e una seconda volta in italiano con dovizia di esempi inglesi.
    Creative Commons License photo credit: Kamal H.


    O ENCONTRO (The Encounter)
  • DIZIONE PERFETTA: tutto il corso è realizzato da speaker madrelingua che insegnano l'inglese con una dizione perfetta e una pronuncia sempre chiara e ben scandita in modo da far capire perfettamente come vada pronunciata ogni singola parola. Inoltre, la velocità di lettura dei testi è sempre estremamente contenuta in modo da consentire, ancora una volta, l'assoluta comprensione del testo originale.
    Creative Commons License photo credit: jonycunha


  • CloistersLETTURE STIMOLANTI: gli argomenti delle letture sono un alternarsi di brani di conversazione a più voci con dei veri e propri articoli su tematiche sociali e culturali riguardanti la Gran Bretagna. In questo modo lo studio della lingua diventa nello stesso tempo studio di una cultura e di un ambiente sociale in cui quella lingua viene parlata. Questo fa di 20 ORE non solo un corso di lingua ma anche un reale avvicinamento alla mentalità inglese, che è un elemento da non trascurare nell'apprendimento di una lingua estera, in cui l'aspetto linguistico e quello culturale sono inestricabilmente connessi.
    Creative Commons License photo credit: lost penguin


  • TESTO ITALIANO INTERLINEATO ALL'ORIGINALE INGLESE: fra tutti i metodi che servono a generare un'immediata comprensione del testo, quello scelto da 20 ORE è sicuramente uno dei più efficaci: ad ogni riga del testo inglese corrisponde una riga di traduzione nella nostra lingua. In questo modo l'utente può leggere il testo inglese prima e verificare se lo capisce: se non lo capisce, ha immediatamente sotto agli occhi la traduzione italiana che gli risolve ogni dubbio. Anche in questo caso l'imperativo categorico è: non avere mai sotto gli occhi del testo inglese per il quale non sia possibile immediatamente avere la traduzione italiana (che è l'opposto di quanto raccomandano le metodologie in voga).

 

  • PARTE GRAMMATICALE IN LINGUA INGLESE E IN LINGUA ITALIANA: questo aspetto è sempre stato uno dei punti forti dei corsi 20 ORE. Attraverso la parte grammaticale spiegata direttamente in inglese l'allievo prende conoscenza di tutta una parte di lessico che normalmente non viene insegnata nella scuola d'oggi (pubblica o privata che sia). Oltre alla conoscenza del lessico che serve ad esaminare i fenomeni linguistici, l'allievo comincia ad imparare anche la corretta pronuncia di termini come "adjective", "participle" e tanti altri che normalmente vengono st93/365 Dictionary and Chicago Manual of Styleorpiati anche da parte di coloro che escono da studi "blasonati" in costose scuole private. Ovviamente anche la parte grammaticale in lingua inglese del corso 20 ORE è disponibile con la traduzione italiana interlineata. La grammatica viene poi ripetuta in lingua italiana in modo da generare un benefico effetto di ripetizione che andrà a tutto vantaggio di un più rapido apprendimento delle strutture base della lingua inglese.
    Creative Commons License photo credit: eiratansey

 


20 ORE TOTAL AUDIO
Una versione speciale per studiare l'inglese quando non si può leggere
Oltre alla versione del corso 20 ORE STANDARD è ora disponibile anche una versione speciale del corso 20 ORE, denominata TOTAL AUDIO, che ti dà tutto quello che ti offriva la versione STANDARD ma aggiunge 157 nuovi file audio mp3 che riproducono esattamente i contenuti delle 52 lezioni in PDF (ossia l'audio riproduce sia l'inglese che l'italiano con una innovativa modalità frammentata) e che quindi ti consentono di imparare l'inglese anche senza dover necessariamente leggere le dispense! Questa nuova versione è concepita per rispondere alle esigenze di chi chiedeva di poter fruire di questo meraviglioso corso mentre guida, lavora in cucina o in giardino, fa jogging o esercizi fisici in palestra, viaggia sui mezzi, fa la coda ad un ufficio pubblico o sta aspettando il proprio turno dal dottore. Inoltre 20 ORE Digital Edition in versione TOTAL AUDIO può risultare di supporto molto valido a persone che abbiano problemi di vista o di lettura. Clicca per ascoltare i file di prova e convinciti tu stesso:

• Prima lezione: Lettura
Prima lezione: Grammatica spiegata in inglese
Prima lezione: Grammatica rispiegata in italiano

Se poi vuoi sapere quali sono le differenze tra le due versioni, CLICCA QUI


 

LA PRESENTAZIONE DEL CORSO CONTINUA QUI