New Page 1

   TORNA ALLA HOME DI ENGLISH GRATIS    Tel. 02-78622122  •  info@englishgratis.com  •  INFORMATIVA PRIVACY

             

Tutto il meglio per le tue lingue!

 


CORSI 20 ORE:  INGLESE  RUSSO  TEDESCO  SPAGNOLO  FRANCESE  RIVISTA:  ENGLISH4LIFE   PARTNER:  Lezioni Skype   

CORSO 20 ORE DI SPAGNOLO

 
   Presentazione     Caratteristiche     Domande FAQ     PROVALO QUI   

  Vai al corso 20 ORE di: INGLESE FRANCESE TEDESCO RUSSO


Hai una domanda?
Chiama l'Assistenza Clienti
dalle 9 alle 19 di ogni giorno
al numero fisso
02-78.62.21.22

 CORSO DI SPAGNOLO
 "20 ORE DIGITAL EDITION"

PRESENTAZIONE
CARATTERISTICHE
FAQ - DOMANDE E RISPOSTE
PROVALO QUI
CORSO 20 ORE DI INGLESE
CORSO 20 ORE DI FRANCESE
CORSO 20 ORE DI RUSSO
CORSO 20 ORE DI TEDESCO


IL CORSO 20 ORE DIGITAL EDITION
 SU CHIAVETTA USB  DA 8 GIGA INCLUDE:

  • 52 DISPENSE IN FORMATO PDF PER COMPLESSIVE 1400 PAGINE DI STUDIO + 1 DISPENSA DI INDICI E VOCABOLARIO

  • 104 FILE IN FORMATO MP3 PER COMPLESSIVE 14 ORE DI ASCOLTO

  • ADOBE READER (LETTORE PDF)

  • AUDACITY (SOFTWARE CHE LEGGE GLI MP3 CONSENTENDO DI SELEZIONARE ANCHE SINGOLE FRASI O PAROLE IN MODO DA POTER STUDIARE NEI MINIMI DETTAGLI LA PRONUNCIA)

OGNI LEZIONE INCLUDE QUANTO SEGUE:

  • AUDIO MP3 IN LINGUA ORIGINALE

  • LETTURA IN LINGUA CON TRADUZIONE ITALIANA INTERLINEATA

  • GRAMMATICA SPIEGATA IN LINGUA CON TRADUZIONE ITALIANA INTERLINEATA

  • GRAMMATICA RISPIEGATA IN ITALIANO UNA SECONDA VOLTA

  •  ESERCIZI

  • SOLUZIONE DEGLI ESERCIZI DELLA LEZIONE PRECEDENTE

CLICCA QUI PER SCARICARE
LE DISPENSE E I FILE DI PROVA

         

Il primo grande corso di
 SPAGNOLO
 su chiavetta USB!

Il miglior corso di spagnolo mai realizzato in Italia è anche quello più pratico da studiare: grazie alla chiavetta USB da 8 giga lo carichi sul tuo lettore mp3 o telefonino e studi sfruttando i tempi morti in auto, sui mezzi e dove vuoi tu!


Se fino a poco tempo fa potevi essere in dubbio su come cominciare lo studio dello spagnolo partendo da zero, oggi il dubbio non ha più ragion d'essere.

Puoi cominciare a studiare lo spagnolo come hanno fatto (e con successo!) decine di  migliaia di italiani prima di te: con il CORSO DI SPAGNOLO INTEGRATO  "20 ORE" che oggi rinasce in versione digitale su una pratica chiavetta USB da 8 giga che ti puoi portare in auto, sui mezzi pubblici, sul tuo iPod, iPhone, smartphone o sul tuo netbook o iPad per sfruttare i tempi morti della tua giornata.

E la cosa fantastica di questo corso, oltre alla sua portatilità, è che ti ritrovi finalmente in quella tradizione di insegnamento imperniata sul buon senso e sul costante uso della lingua italiana come supporto indispensabile per comprendere ed assimilare correttamente la lingua spagnolo.

Il successo di questo approccio è indiscusso. Lo spagnolo come viene insegnato oggi punta troppo sulla metodica di "imparare lo spagnolo con lo spagnolo" e genera dunque incomprensione, frustrazione e insuccesso. Il CORSO DI SPAGNOLO INTEGRATO  "20 ORE" , invece, ti accompagna passo passo con magistrale gradualità utilizzando sempre la tua lingua, l'italiano, per eliminare qualunque area di incertezza nella comprensione dello spagnolo. Lo spagnolo, da lingua complessa, si trasforma magicamente in qualcosa di facile, assimilabile da parte di chiunque.

Se non hai mai studiato lo spagnolo o se, avendolo studiato, sei rimasto deluso e scoraggiato dalle scuole che hai frequentato e dai metodi che ti hanno fatto seguire, ora puoi sperimentare finalmente il gusto del successo con il CORSO DI
SPAGNOLO INTEGRATO "20 ORE" .

Segui la presentazione del corso qui sotto, o, se hai fretta, vai subito alla PAGINA DI PROVA dalla quale potrai scaricare gratuitamente e senza alcun impegno ben 3 lezioni complete con relativi file audio. In questo modo, potrai renderti conto di persona della eccezionale qualità del CORSO DI SPAGNOLO INTEGRATO  "20 ORE"

LA PRESENTAZIONE DEL CORSO CONTINUA QUI

 

 

 
 

 
CONDIZIONI DI USO DI QUESTO SITO
agg. 13.12.12
L'utente può utilizzare il sito ELINGUE solo se comprende e accetta quanto segue:

  • le risorse e i servizi linguistici presentati all'interno della cartella di sito denominata ELINGUE (www.englishgratis.com/elingue) , d'ora in poi definita "ELINGUE", sono accessibili solo previa sottoscrizione di un abbonamento a pagamento e si possono utilizzare esclusivamente per uso personale e non commerciale con tassativa esclusione di ogni condivisione comunque effettuata. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche parziale è vietata senza autorizzazione scritta.
  • si precisa altresì che il nome del sito EnglishGratis, che ospita ELINGUE, è esclusivamente un marchio di fantasia e un nome di dominio internet che fa riferimento alla disponibilità sul sito di un numero molto elevato di risorse gratuite e non implica dunque in alcun modo una promessa di gratuità relativamente a prodotti e servizi nostri o di terze parti pubblicizzati a mezzo banner e link, o contrassegnati chiaramente come prodotti a pagamento (anche ma non solo con la menzione "Annuncio pubblicitario"), o comunque menzionati nelle pagine del sito ma non disponibili sulle pagine pubbliche, non protette da password, del sito stesso. In particolare sono esclusi dalle pretese di gratuità i seguenti prodotti a pagamento: il nuovo abbonamento ad ELINGUE, i corsi 20 ORE e le riviste English4Life. L'utente che abbia difficoltà a capire il significato del marchio English Gratis o la relazione tra risorse gratuite e risorse a pagamento è pregato di contattarci per le opportune delucidazioni PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO onde evitare spiacevoli equivoci.
  • ELINGUE è riservato in linea di massima ad utenti singoli (privati o aziendali). Qualora si sia interessati ad abbonamenti multi-utente si prega di contattare la redazione per un'offerta ad hoc.
  • l'utente si impegna a non rivelare a nessuno i dati di accesso che gli verranno comunicati (nome utente e password)
  • coloro che si abbonano accettano di ricevere le nostre comunicazioni di servizio (newsletter e mail singole) che sono l'unico tramite di comunicazione tra noi e il nostro abbonato, e servono ad informare l'abbonato della scadenza imminente del suo abbonamento e a comunicargli in anticipo eventuali problematiche tecniche e di manutenzione che potrebbero comportare l'indisponibilità transitoria del sito.
  • Nel quadro di una totale trasparenza e cortesia verso l'utente, l'abbonamento NON si rinnova automaticamente. Per riabbonarsi l'utente dovrà di nuovo effettuare la procedura che ha dovuto compiere la prima volta che si è abbonato.
  • Le risorse costituite da codici di embed di YouTube e di altri siti che incoraggiano lo sharing delle loro risorse (video, libri, audio, immagini, foto ecc.) sono ovviamente di proprietà dei rispettivi siti. L'utente riconosce e accetta che 1) il sito di sharing che ce ne consente l'uso può in ogni momento revocare la disponibilità della risorsa 2) l'eventuale pubblicità che figura all'interno delle risorse non è inserita da noi ma dal sito di sharing 3) eventuali violazioni di copyright sono esclusiva responsabilità del sito di sharing mentre è ovviamente nostra cura scegliere risorse solo da siti di sharing che pratichino una politica rigorosa di controllo e interdizione delle violazioni di copyright.
  • Nel caso l'utente riscontri nel sito una qualsiasi violazione di copyright, è pregato di segnalarcelo immediatamente per consentirci interventi di verifica ed eventuale rimozione del contenuto in questione. I contenuti rimossi saranno, nel limite del possibile, sostituiti con altri contenuti analoghi che non violano il copyright.
  • I servizi linguistici da noi forniti sulle pagine del sito ma erogati da aziende esterne (per esempio, la traduzione interattiva di Google Translate e Bing Translate realizzata rispettivamente da Google e da Microsoft, la vocalizzazione Text To Speech dei testi inglesi fornita da ReadSpeaker, il vocabolario inglese-italiano offerto da Babylon con la sua Babylon Box, il servizio di commenti sociali DISQUS e altri) sono ovviamente responsabilità di queste aziende esterne. Trattandosi di servizi interattivi basati su web, possono esserci delle interruzioni di servizio in relazione ad eventi di manutenzione o di sovraccarico dei server su cui non abbiamo alcun modo di influire. Per esperienza, comunque, tali interruzioni sono rare e di brevissima durata, saremo comunque grati ai nostri utenti che ce le vorranno segnalare.
  • Per quanto riguarda i servizi di traduzione automatica l'utente prende atto che sono forniti "as is" dall'azienda esterna che ce li eroga (Google o Microsoft). Nonostante le ovvie limitazioni, sono strumenti in continuo perfezionamento e sono spesso in grado di fornire all'utente, anche professionale, degli ottimi suggerimenti e spunti per una migliore traduzione.
  • In merito all'utilizzabilità del sito ELINGUE su tablet e cellulari a standard iOs, Android, Windows Phone e Blackberry facciamo notare che l'assenza di standard comuni si ripercuote a volte sulla fruibilità di certe prestazioni tipiche del nostro sito (come il servizio ReadSpeaker e la traduzione automatica con Google Translate). Mentre da parte nostra è costante lo sforzo di rendere sempre più compatibili il nostro sito con il maggior numero di piattaforme mobili, non possiamo però assicurare il pieno raggiungimento di questo obiettivo in quanto non dipende solo da noi. Chi desidera abbonarsi è dunque pregato di verificare prima di perfezionare l'abbonamento la compatibilità del nostro sito con i suoi dispositivi informatici, mobili e non, utilizzando le pagine di esempio che riproducono una pagina tipo per ogni tipologia di risorsa presente sul nostro sito. Non saranno quindi accettati reclami da parte di utenti che, non avendo effettuato queste prove, si trovino poi a non avere un servizio corrispondente a quello sperato. In tutti i casi, facciamo presente che utilizzando browser come Chrome e Safari su pc non mobili (desktop o laptop tradizionali) si ha la massima compatibilità e che il tempo gioca a nostro favore in quanto mano a mano tutti i grandi produttori di browser e di piattaforme mobili stanno convergendo, ognuno alla propria velocità, verso standard comuni.
  • Il sito ELINGUE, diversamente da English Gratis che vive anche di pubblicità, persegue l'obiettivo di limitare o non avere affatto pubblicità sulle proprie pagine in modo da garantire a chi studia l'assenza di distrazioni. Le uniche eccezioni sono 1) la promozione di alcuni prodotti linguistici realizzati e/o garantiti da noi 2) le pubblicità incorporate dai siti di sharing direttamente nelle risorse embeddate che non siamo in grado di escludere 3) le pubblicità eventualmente presenti nei box e player che servono ad erogare i servizi linguistici interattivi prima citati (Google, Microsoft, ReadSpeaker, Babylon ecc.).
  • Per quanto riguarda le problematiche della privacy, non effettuiamo alcun tracciamento dell'attività dell'utente sul nostro sito neppure a fini statistici. Tuttavia non possiamo escludere che le aziende esterne che ci offrono i loro servizi o le loro risorse in modalità sharing effettuino delle operazioni volte a tracciare le attività dell'utente sul nostro sito. Consigliamo quindi all'utente di utilizzare browser che consentano la disattivazione in blocco dei tracciamenti o l'inserimento di apposite estensioni di browser come Ghostery che consentono all'utente di bloccare direttamente sui browser ogni agente di tracciamento.
  • Le risposte agli utenti nella sezione di commenti sociali DISQUS sono fornite all'interno di precisi limiti di accettabilità dei quesiti posti dall'utente. Questi limiti hanno lo scopo di evitare che il servizio possa essere "abusato" attraverso la raccolta e sottoposizione alla redazione di ELINGUE di centinaia o migliaia di quesiti che intaserebbero il lavoro della redazione. Si prega pertanto l'utente di leggere attentamente e comprendere le seguenti limitazioni d'uso del servizio:
    - il servizio è moderato per garantire che non vengano pubblicati contenuti fuori tema o inadatti all'ambiente di studio online
    - la redazione di ELINGUE si riserva il diritto di editare gli interventi degli utenti per correzioni ortografiche e per chiarezza
    - il servizio è erogato solo agli utenti abbonati registrati gratuitamente al servizio di commenti sociali DISQUS
    - l'utente non può formulare più di un quesito al giorno
    - un quesito non può contenere, salvo eccezioni, più di una domanda
    - un utente non può assumere più nomi, identità o account di Disqus per superare i limiti suddetti
    - nell'ambito del servizio non sono forniti servizi di traduzione
    - la redazione di ELINGUE gestisce la priorità delle risposte in modo insindacabile da parte dell'utente
    - in tutti i casi, la redazione di ELINGUE è libera in qualsiasi momento di de-registrare temporaneamente l'utente abbonato dal
      servizio DISQUS qualora sussistano fondati motivi a suo insindacabile giudizio. La misura verrà comunque attuata solo in casi di
      eccezionale gravità.
  • L'utente, inoltre, accetta di tenere Casiraghi Jones Publishing SRL indenne da qualsiasi tipo di responsabilità per l'uso - ed eventuali conseguenze di esso - delle informazioni linguistiche e grammaticali contenute sul sito, in particolare, nella sezione Disqus. Le nostre risposte grammaticali sono infatti improntate ad un criterio di praticità e pragmaticità che a volte è in conflitto con la rigidità delle regole "ufficiali" che tendono a proporre un inglese schematico e semplificato dimenticando la ricchezza e variabilità della lingua reale. Anche l'occasionale difformità tra le soluzioni degli esercizi e le regole grammaticali fornite nella grammatica va concepita come stimolo a formulare domande alla redazione onde poter spiegare più nei dettagli le particolarità della lingua inglese che non possono essere racchiuse in un'opera grammaticale di carattere meramente introduttivo come la nostra grammatica online.

    ELINGUE è un sito di Casiraghi Jones Publishing SRL
    Piazzale Cadorna 10 - 20123 Milano - Italia
    Tel. 02-78622122 - email:
    Iscritta al Registro Imprese di MILANO - C.F. e PARTITA IVA: 11603360154
    Iscritta al R.E.A. di al n. 1478561 • Capitale Sociale Euro 10.400,00 interamente versato